INSIEME PER LA SCUOLA – CONAD 2023

Raccolta punti INSIEME PER LA SCUOLA

Anche quest’anno, il nostro Istituto ha aderito al progetto raccolta punti CONAD “Insieme per la scuola”. Come per la scorsa edizione, i buoni vanno inviati tramite lettura ottica del codice a barre: la scuola e le famiglie potranno caricarli in modo semplice ed immediato tramite l’APP gratuita Insieme per la Scuola 2023. Basterà scaricare l’APP da Apple Store o Google Play, selezionare il proprio plesso durante il primo accesso, e inquadrare con la telecamera il codice a barre posto sul retro del buono. Il buono sarà immediatamente caricato sul “conto” della scuola e il saldo buoni sarà sempre aggiornato e consultabiletramite la APP e sul sito dell’iniziativa.

Quando? Dal 10 aprile 2023 al 21 maggio 2023 nei punti vendita a insegna Conad che espongono il materiale pubblicitario, ti verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola ogni 20 euro di spesa.

Come? Puoi portare i buoni direttamente a scuola o tramite l’App Insieme per la Scuola 2023.