Le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2023-2024 avverranno in modalità esclusivamente online per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, mentre saranno effettuate in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia, a partire dalle ore 8.00 del giorno 9 gennaio 2023 e fino alle ore 20.00 del giorno 30 gennaio 2023.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema ‘Iscrizioni online’ disponibile sul portale del ministero dell’istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale), CIE (Carta di identità elettronica), o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2022.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la Circolare 138

VEDI ANCHE NOTA MINISTERIALE ISCRIZIONI 2022-2023  e LOCANDINA 2022-2023

modello iscrizioni Scuola Infanzia 2023/24 (solo iscrizioni cartacee)

MODELLO CONFERME INFANZIA A.S. 2022/2023 (solo conferme cartacee)