Comitato genitori

Guarda la registrazione delll'incontro:

"Bambini, adolescenti, genitori e pandemia: un resoconto di due anni difficili’"

L’evento, rivolto a tutti i genitori degli alunni e alunne dell’istituto, è stato un’opportunità di confronto e di crescita con professionisti che collaborano con il mondo della scuola e possono offrire, ove possibile, strategie di supporto alla genitorialità.

Si ringraziano il dott. Alessandro Iannone e la dott.ssa Valentina Tozzo, psicologi della Cooperativa Magliana Solidale e il XIV Municipio di Roma per la preziosa collaborazione.

Martha Picciarella - Comitato Genitori

Leggi la lettera e lo statuto di costituzione del Comitato Genitori dell'I.C. Octavia

Il Teatro viene a scuola!
Spettacolo con il Teatro Nazionale Apicella.
Si ringraziano il Comitato dei Genitori in collaborazione con il Consiglio d’Istituto, il Collegio Docenti e la Dirigente Scolastica per aver organizzato questa bellissima iniziativa ed aver permesso a tutti i nostri ragazzi della scuola primaria e dell'infanzia di fare un'esperienza nuova in piena sicurezza!