eTwinning

Nuovo Progetto E-twinning per le classi quinte della scuola Bertolotti: new project.........new adventure!

Earth Forever

Bis per i bambini delle attuali classi VA, VB e VC della scuola Bertolotti  che sono stati premiati, per la seconda volta, con il Certificato E-twinning di Qualità per il progetto "Fairy Garden". Bravissimi cari studenti. Con il vostro impegno ed il vostro entusiasmo avete raggiunto degli ottimi risultati!!!!!

etw quality label fairy garden.pupilspdf page 0001

etw quality label fairy garden page 0001

E' con grande soddisfazione e gioia che annuncio che il progetto E-Twinning "English e Puzzles" è stato premiato con il Certificato di qualità         E-twinning.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli alunni delle classi 4A e 4B ( attuali quinte) di Bertolotti per essersi impegnati ed essersi dedicati con entusiasmo a tutte le attività del progetto determinandone il successo.Complimenti a tutti gli alunni!!!!

etw quality label pupil

JIGSAW PUZZLE

preview36pieceSTAY AT HOME

A DREAMED WEEK END WITH MY FAMILY

The students of classes IVA and IVB of Bertolotti School in Rome, created a comi...

OUR FAIRY TALES

Book titled 'The Great Fairy Garden Book'Read this book made on StoryJumper

Tutti i partner del progetto hanno dato vita ad un libro comune:

Our common Fairy Garden Book

Gli studenti delle classi quarte di Bertolotti augurano una Serena Pasqua ai partner

A causa delle difficoltà e delle limitazioni dovute al Corona Virus, le attività dei progetti e-twinning hanno subito uno stop e un adeguamento alla situazione.

Noi tutti abbiamo accusato e sofferto per la forzata permanenza a casa e ci è sembrato giusto esprimere i nostri disagi e le nostre speranze attraverso dei disegni significativi.

" ANDRA'   TUTTO BENE"!

disegno andrá tutto bene page 0001