Circolari e avvisi

ACCOGLIENZA DOMANDE DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA – A.S. 2021/2022.

Allegati:
Scarica questo file (circ n 19020210407_13230484.pdf)circ n 19020210407_13230484.pdf[ ]149 kB

Si informa il personale scolastico e le famiglie che a causa di problemi tecnici del server Axios il Registro Elettronico non è al momento accessibile e si registrano ritardi nel funzionamento della posta elettronica istituzionale. I servizi saranno ripristinati al più presto possibile, presumibilmente a partire da Mercoledì 7 Aprile.

Si ricorda al personale scolastico che in caso di assenza è necessario comunicare telefonicamente con l’ufficio del personale e inviare la mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 7.45 del giorno dell’assenza.

Si invitano i docenti ad utilizzare la piattaforma GSuite (Classroom) per eventuali comunicazioni con gli alunni fino al ripristino del funzionamento del RE.

Prof.ssa Simona D'Alessio

Ordinanza relativa alla Mobilità del Personale Docente, Educativo e Ausiliare, Tecnico e Amministrativo (A.T.A.) per l’a.s. 2021/2022.

Accedi al link: https://www.youtube.com/watch?v=5zXPPzIntFs

Iscrizione Trasporto Scolastico a.s. 2021-2022.

AVVISO ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE SCOLASTICO IC OCTAVIA

L’USR Lazio con nota n.  9771 del 26/03/2021 ha comunicato che il Lazio entrerà in zona arancione a partire da martedì 30 marzo 2020.

Pertanto, in attesa della pubblicazione sia dell’ordinanza del Ministro della Salute sia del Presidente della Regione Lazio e fino a diversa comunicazione da parte delle autorità competenti:

• Lunedì 29 marzo proseguiranno le attività di didattica a distanza per tutti gli ordini di scuola fatta eccezione per gli alunni con bisogni educativi speciali per i quali proseguirà l’erogazione del servizio in presenza in piccoli gruppi;
  • A partire da martedì 30 marzo tutte le attività didattiche delle istituzioni scolastiche del primo ciclo riprenderanno in presenza e per l’intero tempo scuola.

Si prega di prendere visione della nota allegata.

Trasmissione nota della Regione Lazio “Campagna di test antigenici per alunni e operatori delle scuole e servizi educativi del Lazio”.