incontri per la continuità scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

rideterminazione graduatoria interna personale ata profilo collaboratore  scolastico - pubblicazione graduatoria definitiva a.s. 2021/2022

ferie A.T.A.

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per il 20 maggio 2022, dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Proclamazioni e adesioni: Confederazione Cub, Sindacato Generale di Base SGB, FISI, Usi Educazione (Milano), Usi Lel (Modena), Usi - Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 con adesione di Usi Ait scuola e Usi Surf, SI Cobas, Sidl, Cib Unicobas, Cobas scuola Sardegna, Al Cobas, Cub PI, FAO, Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati.

Incontro informativo Monitor Touch (PON Digital Board)

indizione di sciopero per il personale AEC/OEPAC,– intera giornata di venerdì 20 maggio 2022.

proclamazione sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola, per l’intera giornata di lunedì 30 maggio 2022 – FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS.

GREMBIULI

rettifica ordine del giorno del collegio docenti del 25 maggio 2022