INSIEME PER LA SCUOLA – CONAD 2024

Riparte la tredicesima edizione dell'iniziativa CONAD "INSIEME PER LA SCUOLA"

Anche quest’anno, il nostro Istituto ha aderito al progetto raccolta punti CONAD “Insieme per la scuola”.

Come per la scorsa edizione, i buoni vanno inviati tramite lettura ottica del codice a barre: la scuola e le famiglie potranno caricarli in modo semplice ed immediato tramite l’APP gratuita Insieme per la Scuola 2024.

Basterà scaricare l’APP da Apple Store o Google Play, selezionare il proprio plesso durante il primo accesso, e inquadrare con la telecamera il codice a barre posto sul retro del buono.

Il buono sarà immediatamente caricato sul “conto” della scuola e il saldo buoni sarà sempre aggiornato e consultabile tramite la APP e sul sito dell’iniziativa.

L’iniziativa inizia il 15 APRILE!

Puoi portare i buoni direttamente a scuola o tramite l’App Insieme per la Scuola 2024